Nexus 10, il tablet prodotto da Samsung ed annunciato il 29 Ottobre da Google, sarebbe dovuto essere disponibile il 13  Novembre. L’evento che Google avrebbe dovuto tenere in quel giorno di Ottobre, cancellato per via dell’uragano Sandy, ed  in cui avrebbero dovuto fare la comparsa molte novità, fra le quali il primo tablet con risoluzione come quella del Nexus 10 pari a 2560×1600 pixel.

Pare che sia stata scattata una foto che lo immortala in modo del tutto inconfutabile ed esposto al pubblico in uno scaffale di un venditore di elettronica, la cui privacy è stata tutelata da parte dell’improvvisato fotografo. La foto che vi mostriamo riprende per tanto il Nexus 10, in versione da 32GB, confermando il prezzo di vendità al pubblico al momento del lancio a 499$.

Come vi abbiamo detto, il reporter fotografico che si è trovato in quella situazione, davanti ad un tablet così chiacchierato e così atteso come il Nexus 10, ma esposto ben prima della sua concreta uscita, ha protetto il marchio ed il nome del negozio o della catena che ha esposto il prodotto prima della data di acquistabilità comunicata da Google.

Ci si potrebbe chiedere, possibile che qui in Italia possa accadere lo stesso? Potrebbe esserci un venditore nei vostri dintorni che ha già il Nexus 10 esposto e voi potreste dunque acquistarlo prima del 13 Novembre?.

[Via]