Nexus 10: AnTuTu benchmark appare online

nexus-10-leak-2

Ancora una indiscrezione trapelata su questo tablet prodotto da Samsung per Google in Rete. Ancora un’immagine che fa aumentare l’hype che circonda ormai questo device che avrebbe dovuto essere presentato al pubblico oggi, ma forse verrà presentato lo stesso in streaming. Dopo il SunSpider JavaScript test che vi avevamo proposto ieri grazie ai ragazzi di BriefMobile eseguito sul nuovo Nexus 10 ecco che appare online un nuovo benchmark dello stesso tablet.

Stando ai dati è inconfondibilmente un Nexus 10 e la provenienza del benchmark è americana, come si può vedere. Il device aveva già fatto la sua prima comparsa con il nome di Manta, ma adesso non sembra esserci titubanza alcuna. Il punteggio è un ottimo indicatore delle performance del tablet in questione, ricordandovi che monta un Exynos 5250 Dual-Core.

Vi ricordiamo che oggi, anche se è stato cancellato l’evento a New York, potrebbe esserci una diretta streaming della presentazione dei prodotti. Seguite il nostro live blog su TuttoAndroid Live!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top