Next Launcher 3D Trial disponibile sul Play Store

next launcher 3d trial

Next Launcher 3D, il nuovo launcher per Android sviluppato dalla stessa azienda produttrice di software Go Launcher Dev Team, rilascia finalmente una versione Trial del suo launcher 3D che può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store. Questa verisone del launcher è però valida solamente per 36 ore, tempo in cui si presume che l’utente si faccia un’idea di come funziona l’applicazione sul proprio dispositivo per poi deciderne o meno un possibile acquisto.

Qui, però, vengono i dolori. Next Launcher 3D è, si, un launcher molto bello ed innovativo, ma il suo prezzo non è decisamente alla portata di tutti. Per acquistarlo, infatti, sono necessari €12,24, per cui prima di dare questo enorme passo bisogna pensarci su molto bene e più di una volta.

Non mancano, però, i pregi. Next Launcher 3D, infatti, è compatibile con tutti i dispositivi Android a prescindere dal sistema operativo, per cui è possibile installarlo anche se si hanno versioni di Android come la 2.2 Froyo o la 2.3 Gingerbread. Il peso della versione Trial è di 7,1 MB, stranamente superiore alla versione completa che pesa 4,1 MB.

Se, dunque, siete curiosi di provare gratis per 36 ore Next Launcher 3D,  potete scaricarlo direttamente dal Google Play Store facendo riferimento anche al seguente badge. Naturalmente, fateci sapere come vi sembra questo launcher.

[app]com.gtp.nextlauncher.trial[/app]

[app]com.gtp.nextlauncher[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Esistono già miriadi di launcher gratuiti e di ottima qualità… di certo non spendo quella cifra enorme (per un launcher).

Top