Nexmusic: Apollo ritorna sul Play Store con un nuovo nome!

comlocomainbeatsholotheme-2-1

Quando vi parlammo dell’uscita dal Play Store di Apollo, il lettore musicale della ben nota ROM cucinata CyanogenMod, eravamo anche un po’ affranti. Pareva che questo avesse violato un non meglio specificato diritto di autore e, quindi, lo sviluppatore fu costretto a ritirarlo dallo store di applicazioni di Google. Se non vi ricordate, potete rileggere il nostro articolo in merito al seguente link.

Adesso ritorna con nuovo nome e stesse funzionalità, ma come possiamo notare nella parte finale della descrizione in olandese viene espressamente detto che il “lettore è basato sul player Apollo”. Possiamo escludere la somiglianza e dire che sia esattamente lo stesso? Non sta a noi deciderlo ma, se volete installarlo per verificare voi stessi di persona, potete segnalarne la somiglianza o meno qui di seguito nei box dei commenti.

Come detto prima, se volete installare il lettore citato non dovrete far altro che seguire i collegamenti nei box qui di seguito, o da smartphone/tablet o da PC, ed avviare l’installazione. Ancora una volta ripetiamo che non dovrebbero essere particolari le differenze, ad eccezion fatta del nome. Ma se ne trovate qualcuna, segnalatecela.

Ah, dimenticavamo che sempre sul Play Store potrete trovare tantissimi temi per lo stesso lettore pubblicati in modo del tutto gratuito. Che aspettate allora?

[app]com.locomain.nexmusic[/app]

Si ringrazia Marco per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Christian Cerva

    è abominevole che non si possa riprodurre il contenuto di una cartella !!!!!! ELIMINATO

  • Per me è orrendo. Puoi mandare in play le canzoni solo selezionandole per metadata oppure per playlist.
    Riprodurre il contenuto di una cartella è impossibile.

  • khainozeitgeist

    È esattamente Apollo. Infatti nelle impostazioni c’è scritto “about Apollo”.
    Molto carini. Trova i testi delle canzoni, ma non visualizza le foto di copertina prendendole dalle cartelle o dai file, ma le cerca su internet, quindi molti album rimango senza copertina perché nom è presente nei server (o perché l’album è poco noto o perché alcune copertine lo ho fatte io).

  • Mario Nikolic (FB)

    Cos’è che ha così tanto di speciale?

  • Kesson Dalef (FB)

    Scaricato e me lo chiama Apollo tra le applicazioni (e non Nexmusic)… per il resto è in tutto e per tutto Apollo! (Solo che non me lo rileva lo scrobbler di Last.FM)

Top