Nessun Nexus two il prossimo 8 novembre?

Dopo le voci insistenti delle scorse settimane che davano per certo la presentazione del Nexus two (S)all’evento di samsung del prossimo 8 novembre, arrivano delle notizie che smentiscono tutto ciò, infatti, il sito android central da per certa la presentazione del Samsung Continuum SCH I400 al prossimo evento.

Il Samsung continuum è un dispositivo android con display 3.4″ super Amoled, processore Hummingbird 1000 MHz , 512 MB RAM / 512 MB ROM, 2gb memoria interna, fotocamera 5mpx con registrazioni video in HD e android 2.2 (altre info qui). Inoltre si tratta del primo dispositivo android ad avere un doppio display; lo schermo secondario posizionato al di sotto dei 4 pulsanti è da 1,8 pollici a risoluzione 96×480 e è progettato per mostrare le notizie RSS ed altre notifiche varie.

Infine non si sa prezzo e data di commercializzazione (alcuni dichiarano che sarà disponibile già dall’11 Novembre in america), ne se verrà proposto in Europa. Chissà se davvero non presenteranno il Nexus two, voi che ne dite?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Certo, si è parlato tanto di questo Nexus Two, ma di conferme ufficiali non se n'è vista manco l'ombra, e manco di voci di corridoio veramente affidabili, per cui bisogna anche prepararsi all'idea che tutto questo in realtà sia solo una panzana nata nei meandri della rete.

    Ma questo Continuum che è? Praticamente sempre un Galaxy S, con un piccolo display in più. E forse il Super AMOLED in meno. Spero per loro che ci mettano almeno LED e flash LED.

    • John

      Si e mi sembra che abbia un secondo touche sotto il primo

Top