Neptune Pine, lo smartwatch che pensa di essere uno smartphone, sta finalmente arrivando tra le mani di chi ha supportato il progetto su Kickstarter. Neptune ha infatti inizato le spedizioni verso i supporter del suo primo smartwatch, la cui particolarità è che esegue Android in versione completa e può essere utilizzato indipendentemente dal telefono anche per gestire chiamate e messaggi. Oltretutto, si può sganciare dal cinturino per utilizzare il Neptune Pine proprio come un piccolo smartphone.

Più di 2800 persone hanno creduto nel progetto e hanno versato più di 800’000$ per finanziare il Neptune Pine. La loro fiducia non è stata tradita e, anzi, gli utenti riportano che lo smartwatch ha il bootloader facilmente sbloccabile e si ottengono i permessi di root nel giro di pochi minuti. Anche le applicazioni di Google sono facilmente installabili per rendere più completo il dispositivo.

Se anche voi avete acquistato il Neptune Pine e volete ottenere i permessi di root e/o installare le applicazioni Google, potete fare riferimento al link dopo la pubblicità.

Link | GApps e root su Neptune Pine

Via