I dispositivi cinesi sappiamo bene quanto siano diffusi. Vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa del Neo T001, un dispositivo clone del Galaxy S3 Mini. Oggi vogliamo segnalarvi un dispositivo dello stesso produttore, il Neo N003.

Lo smartphone sarà dotato di un display 5.3 pollici con risoluzione Full HD 1080 x 1920, di un processore MediaTek MT6589 quad core da 1.3 GHz, Android 4.1.2 Jelly Bean, 1 GB di RAM, memoria interna da 8GB, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 3 MP e una batteria da ben 3000 mAh. Il design può richiamare altri smartphone in commercio molto più conosciuti, ma senza dubbio si tratta di uno smartphone molto interessante e con un prezzo davvero aggressivo. Costerà, infatti, in Cina 899 Yuan, che al cambio attuale sono circa 111 euro. Non abbiamo informazioni circa una sua vendita nel resto del mondo, anche se è già in pre-ordine su alcuni siti cinesi che spediscono in tutto il mondo ad un prezzo maggiorato.

In questo modo sarà lo smartphone con display Full HD più economico del mondo. Una dotazione che vale molto di più del prezzo a cui verrà messo in commercio. Per 111 euro ci fareste un pensierino? Ditecelo nei commenti!

Via – Via