Semplicemente Need For Speed: Most Wanted o come gli appassionati della saga lo ricorderanno in acronimo NFSWM, oppure soltanto come Most Wanted, facendo diventare il nome della saga di secondaria importanza. Il titolo in questione è da oggi disponibile ufficialmente sul Google Play Store per tutti i dispositivi che hanno a bordo Android 2.3.3 o superiori.

Questo famosissimo gioco era disponibile per PC qualche anno fa, il cui obiettivo era quello di scalare una “classifica” e man mano conquistare la vetta del “Più Ricercato“. Per questa versione mobile, invece, Elettronic Arts ha introdotto significative novità come le sfide Cross-PlatformEA stessa annuncia che sono modificabili ben 30 auto uniche e di tutti i marchi più noti, come ad esempio PorcheHummerSRT, etc.

Ma l’adrenalina è quella componente che assicura il titolo. Il prezzo di tutto ciò ammonta 6,64€, prezzo che sembra ragionevole se consideriamo che il titolo non è una semplice conversione ma un riadattamento per device mobili che include una serie di novità studiate apposta.

Dunque, se siete interessati ad acquistare il nuovissimo Need For Speed: Most Wanted, accendete i motori e recatevi al Google Play Store dal link seguente:

NFSMW – Play Store