Nandroid Manager sbarca sul Play Store: un’app immancabile su dispositivi con Root

nandroid manager

Se siete degli amanti del modding (e gli utenti Android lo sono quasi tutti), allora sicuramente non potrete non avere sul vostro dispViaositivo Nandroid Manager. Di quest’applicazione vi avevamo parlato qualche mese fa, quando su XDA Developers lo sviluppatore aveva aperto il thread ufficiale dal quale era possibile scaricarla, anche se inizialmente in versione Beta. Nandroid Manager ora invece sbarca sul Play Store e diventa ufficialmente una delle app per eccellenza per la gestione del proprio smartphone o tablet nel caso si avessero i permessi di Root.

Per farvi rendere conto di cosa è capace Nandroid Manager, vi riportiamo le sue caratteristiche: visualizzare informazioni di base sui propri nandroid backup, esplorare i contenuti dei propri nandroid backup, estrarre file dai propri nandroid backup, supporto per il file system yaffs2, rinominare un backup, comprimere un backup in formato .zip, cancellare un backup, verificare e rigenerare l’MD5 per i backup, ripristinare applicazioni e dati dai backup, ripristinare messaggi SMS dai backup, ripristinare il registro delle chiamate dai backup, ripristinare i dati scambiati via Bluetooth dai backup, ripristinare gli access point WiFi dai backup, ripristinare il proprio dizionario dai backup, ripristinare i dati del borwser dai backup, ripristinare un nandroid backup, installare una nuova recovery ed effettuare fix dei permessi.

Tutto questo è presente nella versione attuale ma lo sviluppatore ha già pianificato ulteriori aggiornamenti in cui includerà altre funzionalità interessanti. Per questo motivo, se siete interessati a Nandroid Manager e ne sentite effettivamente il bisogno, ora potete scaricarla dal Play Store sia in versione gratuita che in versione Pro (a pagamento), quest’ultima proposta ad un prezzo di soli €0,76. Potete scaricare l’app anche facendo riferimento ai seguenti badge.

[app]com.h3r3t1c.bkrestore[/app]

[app]com.h3r3t1c.bkrestore.pro[/app]

Nel caso in cui l’abbiate provata, non mancate di dirci come vi è sembrata e se ritenete che debba permanere sul vostro dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    Suggerimento (non polemico): quando fate le recensioni delle app sarebbe utile descrivere le differenze tra le versioni pro e quelle free.

    • Giuseppe Iovene

      certamente, questo già lo facciamo, ma in questo caso l’articolo era solo di segnalazione :-)

    • daniele neri

      quindi? quali sono le differenze? io non ne trovo…

      • markisha1979

        Non le trovo manco io. Per quello chiedevo!
        :-D

Top