My Tracks si aggiorna con il supporto a Google Fit

My Tracks 2.0.9

My Tracks è un’applicazione poco coccolata da Google e riservata ad una cerchia di utenti ben ristretta. Tuttavia, ogni tanto riceve qualche piccolo aggiornamento e si arricchisce di alcune nuove funzioni, che spesso fanno molto comodo a coloro che la utilizzano.

Adesso vi segnaliamo che, con con l’ultimo aggiornamento 2.0.9, My Tracks è in grado di sincronizzarsi con Google Fit e, dunque, ha molto più senso d’esistere come applicazione dedicata al fitness e alle attività fisiche in generale.

My Tracks 2.0.9 dovrebbe già essere disponibile al download per tutti dal Play Store, ma se non fosse così potete servirvi dell’APK scaricabile dal link qui in basso e installarla manualmente.

Download APK: My Tracks 2.0.9

[pb-app-box pname=’com.google.android.maps.mytracks’ name=’My Tracks’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Bassan

    a me dava fastidio la voce che di continuo diceva velocità e posizione……

    • Gigi

      Tu pensa che è la cosa per me più utile

  • lorenzo

    Ma io credo che inizialmente My Tracks non fosse un’applicazione con fine di tipo “fitness”. Ma aveva lo scopo di poter registrare le tracce GPX, per salvare un percorso è cose simili… No?

    • MaxArt

      Anche io me la ricordavo così, ma in effetti il concetto di base dell’applicazione può essere esteso di molto.

      • lorenzo

        Resta comunque un’ottima applicazione :)

Top