MX Player si aggiorna alla versione 1.7.15a con molti miglioramenti

unnamed

MX Player è uno dei migliori player video del Play Store. Supporta la maggior parte dei formati video esistenti per una compatibilità davvero estesa e supporta, inoltre, i sottotitoli e la decodifica multi-core, per delle prestazioni davvero elevate. Proprio in queste ore, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che porta la versione dell’applicazione alla 1.7.15a e che introduce numerosi miglioramenti. Il changelog ufficiale nel Play Store recita:

  • Risolto un bug che mandava in crash l’applicazione quanto avviata da un’applicazione esterna
  • Risolto il problema della barra di navigazione fissa che ora può essere nascosta sui tablet Jelly Bean
  • Risolto il problema con i codec personalizzati in modo che vengano ricaricati automaticamente
  • Aggiunta la funzione per ricostruire le miniature nel menu dei video
  • Modificati i testi delle proprietà dei video e delle cartelle che ora possono essere selezionati

Come vediamo dal changelog, l’aggiornamento porta numerosi miglioramenti, in particolar modo risolve alcuni piccoli problemi che impedivano il corretto funzionamento dell’applicazione. Si tratta, comunque, di interessanti novità che migliorano ulteriormente quello che già era un ottimo player video. Potete effettuare l’aggiornamento dell’applicazione tramite il badge che trovate di seguito.

[app]com.mxtech.videoplayer.ad[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top