Ogni anno, nel mese di Febbraio, si svolge in quel di Barcellona l’evento più grande al mondo dedicato alla telefonia. Il suo nome è Mobile World Congress e rappresenta ormai da diversi anni l’occasione d’oro per migliaia di aziende che aspirano a far conoscere i propri prodotti al mondo intero, avendo nei 4 giorni di fiera la concentrazione più elevata possibile di giornalisti del mondo hi-tech in un unico luogo.

Anche quest’anno TuttoAndroid sarà presente all’evento e ben 5 reporter del team si troveranno in trasferta dal 20 al 24 Febbraio per riportare in tempo reale tutte le novità del settore.

team-ta-mwc

Al MWC 2016 le aziende presenti saranno moltissime: Samsung presenterà i nuovi Galaxy S7, LG alzerà il velo dal G5 e mostrerà per la prima volta i primi due dispositivi della gamma X, Sony svelerà almeno un nuovo prodotto nella mattinata del 22 ma non mancheranno sorprese da Huawei, BQ, Wiko, ZTE, Oppo, Xiaomi e molti altri. Per questo motivo il team seguirà anche le novità legate al mondo Windows su TuttoWindows.net e iPhone su TuttoiOS.net.

Come seguirci?

Seguire il team di TuttoAndroid (e quindi non perdersi nessuna novità) è semplice, anche in mobilità.

Dal vostro PC o tablet trovate infatti una sezione dedicata nel menu del nostro sito, raggiungibile anche collegandosi a: TuttoAndroid.net/mwc2016. All’interno troverete la nostra agenda con gli eventi più di rilievo, i nostri tweet con hashtag #TuttoNow e due sezioni: a sinistra le notizie e i lanci fatti al MWC, mentre a destra i nostri contenuti video e approfondimenti come anteprime e focus.

Dal vostro smartphone Android invece potrete seguirci utilizzando la app di TuttoAndroid (scaricala ora gratis dal Play Store), che si è aggiornata nei giorni scorsi per offrire una sezione dedicata all’evento. Raggiungerla è immediato: aprendo l’app è sufficiente uno swipe da sinistra verso destra o un tocco sulla parola “MWC 2016”.

Utilizzeremo ovviamente anche i social:

Il nostro hashtag sui social per seguirci e farci domande sarà: #TuttoNow

Se qualcosa ancora non vi fosse chiaro, beh, Matteo vi spiega tutto in questo breve video. Continuate a seguirci!