[MWC 2012] Video della grande area riservata ad Android

Concludiamo la nostra permanenza al Mobile World Congress mostrandovi un video davvero singolare ma che vale la pena di vedere fino all’ultimo secondo. Vi mostriamo infatti l’intera area riservata ad Android all’evento, la quale somiglia più ad un vero e proprio parco giochi invece che ad un insieme di stand per l’esposizione dei vari dispositivi, come dovrebbe sembrare.

L’area si divide in due piani, come si può osservare: al piano superiore si effettuano le interviste mentre al piano terra si possono effettuare gli hands-on dei vari dispositivi.

Guardando il video vedrete uno scivolo dal quale si scende dopo aver eseguito le interviste al piano superiore, ed al centro dell’area, circa, è presente un robot che realizza decorazioni per la cover posteriore del Galaxy Nexus.

Senza perderci ulteriormente in chiacchiere, vi mostriamo il nostro video in cui viene ripresa tutta la vasta area riservata ad Android al Mobile World Congress. Non ve lo perdete, è davvero tutto stupendo!

Buona visione!

Appuntamento al 2013!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top