[MWC 2012] Sony Xperia P, Videopreview by TuttoAndroid

Direttamente dal Mobile World Congress a Barcellona, arrivano nuovi nostri video hands-on dal nostro inviato Mikhael. Ora vi proponiamo una videopreview di eccellenza, quella del nuovo Sony Xperia P, il fratello minore del Sony Xperia S, il quale offre però prestazioni comunque molto elevate.

Il processore dual-core da 1 GHz svolge il suo degno buon lavoro ed il display risulta molto dettagliato e luminoso. Tra le altre caratteristiche troviamo 16 GB di memoria interna ed un’ottima fotocamera da 8 megapixel. Il design è molto curato e ci è piaciuta particolarmente la striscetta trasparente in basso al dispositivo contenente i tasti di navigazione back, menu ed home.

Il Sony Xperia P ha a bordo Android Gingerbread versione 2.3.7 ma sarà presto aggiornato ad Android 4.0 ICS. Per scoprire le nostre prime impressioni sul dispositivo, vi lasciamo al nostro video hands-on.

Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top