Che il Galaxy S2 fosse uno smartphone fatto con i fiocchi questo lo sapevamo, ma ad un anno di distanza dalla sua presentazione avvenuta proprio durante il Mobile World Congress 2011, ecco che riceve il premio come Best Smartphone all’MWC 2012, in linea con i nostri sondaggi che avevamo svolto qualche mese fa.

Grazie al nostro inviato Mikhael al Mobile World Congress, abbiamo potuto apprendere la notizia della premiazione durante il Global Mobile Awards 2012, segno che il Galaxy S2 è stato davvero uno smartphone eccellente sotto tanti punti di vista e che rimarrà nella storia, sia per l’innovazione portata che per le vendite astronomiche.

Inoltre anche Samsung riceve un premio, quello di Device Manufacturer Of The Year. Premi importanti ma soprattutto grande dedizione ed innovazione da parte di Samsung, la quale è riuscita ad interpretare e a soddisfare al meglio le esigenze degli utenti, grazie anche alla produzione di device per ogni fascia di mercato.

Oltre a Samsung e al Galaxy S2, ricevono i premi anche l’iPad, a cui va il titolo di Best Mobile Tablet, a Rovio con il suo Angry Birds, che riceve il premio di Best Mobile App for Consumers e a Google, con la sua applicazione Google Maps per Android, che riceve il premio di Best Consumer Mobile Service.