[MWC 2012] HTC One X vs Galaxy Nexus, chi scatta per primo?

Il nuovo HTC One X è lo smartphone di punta con cui HTC si è presentata al Mobile World Congress, il quale vanta una fotocamera molto innovativa da 8 megapixel capace di avviarsi in 0,7 secondi e di mettere a fuoco e scattare  la foto in soli 0,2 secondi. Quale miglior confronto se non con il Galaxy Nexus, il quale è dotato di una fotocamera che si avvia in tempi rapidissimi ed è in grado di scattare una foto in 10 millisecondi

Il video che vi mostriamo fa notare la differenza (se c’è) di velocità nell’avvio della fotocamera dalla lockscreen dei due smartphone. Non vi anticipiamo nulla e vi lasciamo godere il video.

Buona visione.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100002269385323 Luca Ceccatelli

    Magari un test senza i 2 asini del video potrebbe essere interessante…

  • Paolo Forum

    ma sti cavoli di quanti ms in meno ci mette uno o l’altro!!! l’importante è COME viene la foto!!!

  • http://www.facebook.com/maurodangelo94 Mauro d’Angelo

    lol.

Top