[MWC 2012] HTC One S, Videopreview by TuttoAndroid

HTC One S, eccolo davanti alla nostra telecamera, o meglio, davanti alla fotocamera del nostro Galaxy Nexus. La videopreview by TuttoAndroid fatta dal nostro Mikhael direttamente dallo stand di Android mostra come lo smartphone sia estremamente fluido, pur montando “solo” un processore dual-core, e radicalmente personalizzato dalla nuova Sense, anche se non è la stessa di quella del fratello maggiore One X.

E’ molto leggero e sottile, è spesso solo 7,8 mm e pesa 119 grammi. Ovviamente abbiamo a bordo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich che gira su 16 GB di memoria interna. La fotocamera da 8 megapixel scatta buone foto ed in generale il design dello smartphone è molto simile al One X.

Quello che non ci è piaciuto molto è la batteria, poco potente per questo tipo di smartphone dotato anche di un display da 4,3 pollici molto luminoso. Presenti i tasti soft touch invece che di quelli software. Per scoprire le nostre impressioni, vi lasciamo al video girato da TuttoAndroid dal Mobile World Congress.

Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top