[MWC 2012] Google mostra una ciotola piena di Jelly Beans. Cosa significherà?

Nell’area riservata al meeting Google all’MWC è comparsa una cosa tanto singolare quanto “strategica”. Vi è infatti una ciotola con all’interno (indovinate cosa?) i Jelly Beans, particolare saltato all’occhio di tutti suscitando curiosità nella mente di ogni persona presente all’evento.

E’ questa una chiara allusione alla denominazione del sistema operativo successivo ad Android Ice Cream Sandwich, ovvero Android Jelly Bean? Questo non possiamo confermarvelo ma The Verge, che ha chiesto chiarimenti in merito direttamente ad Andy Rubin, afferma che il VP della sezione Mobile di Google ha smentito qualsiasi supposizione.

Sarà, ma noi il significato di quella ciotola nel bel mezzo dell’MWC non lo collochiamo con nessun’altra notizia o evento. Ma perchè proprio una ciotola piena di Jelly Beans? Non potevano metterci dentro gli ice cream sandwich o i biscotti di pan di zenzero?

Restate a seguirci per saperne di più!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top