[MWC 2012] Acer Liquid Glow, Videopreview by TuttoAndroid

Proseguiamo con le nostre videopreview direttamente dal Mobile World Congress stavolta mostrandovi il nuovo smartphone di Acer prodotto per una fascia medio-bassa, l’Acer Liquid Glow. Pur non avendo delle caratteristiche che fanno impazzire, è comunque uno smartphone che risulta, a modo suo, fluido ed interessante.

Sotto il cofano, l’Acer Liquid Glow nasconde un processore da 1 GHz single core, 512 MB di RAM, 1 GB di memoria interna, fotocamera da 5 megapixel ed un display da 3,7 pollici. Quello che rende più interessante tale dispositivo è la presenza di Android 4.0 ICS, il quale sicuramente contribuisce ad una maggior fluidità dello smartphone in quanto abilita l’accelerazione hardware.

Data, prezzo ed aree di commercializzazione non sono ancora note ma crediamo che il prezzo possa non essere elevatissimo per questo device che, come dicevamo prima, si posiziona nella fascia medio-bassa del mercato degli smartphone. Vi lasciamo al nostro video hands-on dell’Acer Liquid Glow.

Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Mercurio

    e del cludmobile mt non si sa piu’ nulla?

Top