Rieccoci con i nostri video hands-on, stavolta con il tablet Acer Iconia Tab A510 il quale ha a bordo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. In questo tablet Android, Acer ha investito davvero tanto e si vede, soprattutto ha giovato la presenza del processore Tegra 3 che presenta 4 core più 1 core, quest’ultimo che lavora alla frequenza massima di 500 MHz e che viene utilizzato solo per le operazioni che richiedono meno potenza.

Molto carina la personalizzazione di Acer, la quale introduce un nuovo pulsante sulla barra dei dock in posizione centrale, grazie al quale è possibile navigare velocemente all’interno di preferiti. Presente il Dolby Mobile che conferisce estrema qualità durante la riproduzione dell’audio, specialmente nei video.

L’Acer Iconia Tab A510 risulta molto fluido ed arriverà sugli scaffali in due diverse colorazioni, nera e grigia, nel mese di Marzo ad un prezzo che non è ancora stato comunicato. Per saperne di più sul tablet, vi lasciamo alla nostra video anteprima dell’Acer Iconia Tab A510.

Buona visione!