Dopo il successo ottenuto su iOS, MSQRD è pronta a cambiare il volto anche agli utenti del robottino verde.

L’applicazione MSQRD permette di selezionare una delle maschere disponibili e vederle applicate sul nostro volto per creare dei selfie o brevi video originali e divertenti.

Basterà inquadrare il nostro volto con la fotocamera frontale seguendo la sagoma e l’applicazione provvederà ad applicare la maschera sul nostro viso.

La particolarità consiste nel fatto che MSQRD è in grado di adattare la maschera ai movimenti della testa e alle nostre espressioni, riconoscendo i punti di riferimento e animandola in tempo reale.

Potremo quindi produrre dei selfie con le nostre espressioni ma con il volto di uno scimmione o di qualche attore famoso e condividerli sui social network.

MSQRD è disponibile attualmente in versione beta gratuita senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, microfono, contatti, foto, elementi multimediali e file. Potete installare l’applicazione sui vostri dispositivi cliccando sul badge sottostante, sperando che in futuro gli sviluppatori rendano disponibili ulteriori maschere.

Pronti a cambiare il vostro volto con MSQRD?