Ecco un altro tablet Android a buon mercato che si potrebbe prendere in considerazione tra i nostri possibili acquisti, si tratta dell’MSI Windpad Enjoy 7 e sarà venduto ad un prezzo di 199 dollari (141 euro)

Il tablet è stato annunciato il 31 Maggio, un altro modello, l’Enjoy 10, è stato avvistato all’FCC. Proprio di recente il suo fratello minore ha avuto a che fare con l’FCC, questo vuol dire che è pronto per il mercato.

L’Enjoy 7 è alimentato da un processore single-core da 1.2 Ghz, ha il Wi-Fi, Bluetooth 2.1, slot per le MicroSD, fotocamere da 2 Megapixel sia nella parte anteriore che posteriore, memoria integrata da 4 GB e 512 MB di Ram posizionandosi abbastanza bene nella fascia media dei tablet Android.

Ha uno schermo da 7 pollici con risoluzione da 800 x 480 pixel, Android 2.3 e pesa 395 grammi. Ha un’autonomia di 6 ore. Il design è piuttosto elegante con una finitura lucida sui lati. L’Enjoy 7 dovrebbe avere le stesse specifiche ma con uno schermo più grande ed una maggiore autonomia.

[via]