Mr Jump è un platform a scorrimento orizzontale in cui il giocatore dovrà solamente toccare il display al momento giusto per far saltare il personaggio.

Il protagonista avanzerà ininterrottamente a velocità piuttosto sostenuta e dovrete evitare una serie di ostacoli saltando da una piattaforma all’altra senza cadere dalle stesse.

Più a lungo verrà mantenuta la pressione sullo schermo e maggiore sarà il salto. Lungo i livelli saranno presenti degli oggetti speciali che permetteranno di prolungare il salto, ottenere salti illimitati oppure disabilitare un campo di forza.

Il gioco è strutturato a livelli suddivisi in varie ambientazioni e verrà memorizzata la posizione più avanzata che avrete raggiunto. Il gameplay è semplice come concetto ma difficile da padroneggiare, mentre la grafica è alquanto minimale.

Mr Jump è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.