Motorola XT912A (aka X Phone) si mostra in nuove foto

Motorola-Device-ATT-650x325

Del Motorola XT912A vi avevamo parlato anche durante le scorse settimane, quando alcuni rumor gli avevano attribuito ben due titoli: il primo di Motorola X Phone, il secondo di Nexus 4 LTE. Ora non sappiamo ancora nel dettaglio quale delle due voci potrebbe essere quella giusta, ma è molto probabile che lo sia di più la prima.

Da ultimissime immagini che sono trapelate in rete, si vede come il dispositivo risulti praticamente identico a quello che abbiamo visto nei giorni passati, con il logo Motorola in alto a sinistra ed un design davvero molto in stile Nexus. La cosa che lo differenzia dall’essere un Nexus, però, è il fatto di avere installata l’applicazione AT&T, come si vede dalla foto centrale in alto, ovvero l’app di questo operatore telefonico americano che dovrebbe essere già pre-installata sullo smartphone.

Che non si tratti di un Nexus, quindi, ormai possiamo darlo per scontato, ma non possiamo fare altrettanto sui paesi di distribuzione del dispositivo. Il fatto che sia stato catturato con a bordo l’applicazione di AT&T ci fa pensare, purtroppo, che questo smartphone potremmo non vederlo affatto dalle nostre parti. Eccezion fatta per l’app della discordia, troviamo un’interfaccia utente del tutto identica ad Android stock, così come sui Nexus.

BJSjAu-CQAE6kfs

Oltre questo, trapela anche una prima immagine del posteriore dello smartphone, che presenta una fotocamera con flash LED ed un foro più verso sinistra. I dettagli a riguardo sono ancora molto pochi ma siamo sicuri che non dovremo aspettare ancora molto per saperne degli altri. Probabilmente, vista la vicinanza con l’evento, potremmo assistere alla presentazione del Motorola XT912A al Google I/O 2013.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Beh, la cornice non permettere di vedere bene la forma del telefono ma quelle poche cose che ci sono permesse di osservare (come la tastiera, la UI) a mio parere potrebbe tranquillamente essere un prossimo Nexus.. anche se forse un po’ in anticipo.. :/

  • Eddie

    La cornice serve a non far capire la forma del telefono

  • Vorrei sperare che l’orribile corniciona nera sia una cover… :p

    • Lykes.inside

      sembrerebbe piu’ un bumper come quello del nexus 4

Top