Motorola XT1112 potrebbe essere il nome in codice del prossimo Nexus (Shamu)

next-nexus-630

Torniamo a parlare di Shamu lo smartphone che, secondo i numerosi rumor, andrà a sostituire verso la fine dell’anno il Nexus 5 come portabandiera della gamma Nexus.

Il dispositivo (di cui sono già trapelate alcune caratteristiche) dovrebbe essere realizzato in collaborazione con Motorola e di lui sappiamo per l’appunto il possibile nome in codice di Google: Shamu. Oggi, invece, grazie ad una scheda di import/export veniamo a conoscenza del possibile nome in codice di Motorola ovvero XT1112 che si va ad affiancare ai già noti XT1063/XT1068/XT1069 (le varianti di Moto G), XT1096/XT1097 (le varianti di Moto X+1) e XT1254 (il flagship Droid).

Nella scheda viene fatto esplicito riferimento a 2 “Shamu Phone” in versione prototipale destinati a test e demo.

Insomma, questo Shamu o Motorola XT1112 sembra esistere davvero. L’unica incognita al momento da risolvere è se sarà davvero questo oppure no il prossimo Nexus che accompagnerà la versione di Android L sul mercato degli smartphone.

Schermata 2014-08-23 alle 09.44.09

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dfvdsvs

    E via che iniziamo, é ora di sostituire il mio nexus 4 che sta per fare due anni

    • Bobba Marchese

      anche il mio piccolo n4 ha quasi 2 anni, già ha i primi acciacchi della vecchiaia, uno schermo rotto sostituito….vuole andare in pensione!

Top