Motorola Xoom WiFi e 3G ricevono Android 4.1.2 Jelly Bean (download e guida)

Motorola fa un piccolo passo in avanti rilasciando per il tablet Motorola Xoom, sia WiFi che 3G, l’aggiornamento alla versione di Android Jellybean 4.1.2. Lo Xoom, il primo tablet Motorola, già aveva ricevuto Android 4.1.1 in modo un po segmentato, cioè prima la versione WiFi e poi la versione 3G, con dei tempi un po anomali in relazione ai suoi successori. Inoltre adesso i possessori di questo tablet potranno accedere alla versione di Jelly Bean 4.1.2 grazie al nostro utente TheDrake che sul Forum di TuttoAndroid ha esposto nel dettaglio cosa fare per poter beneficiare di questo aggiornamento.

Ricordiamo che questo update non è ancora del tutto ufficiale, infatti nessuna notifica OTA viene ancora segnalata dalla fonte, ma basterà solamente scaricare un file ed applicarlo tramite recovery. Tutto questo lo troverete, come detto prima, seguendo il link che riporta al topic con la guida per l’aggiornamento.

[Guida] Android 4.1.2 su Motorola Xoom WiFi e 3G

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roberto tsolakis

    Mi associo ad Alessandrofornasier … anche il mio è fermo alla 4.0.4. La 4.1.1 l’ha ricevuta solo la versione WiFi

  • Lo Xoom, il primo tablet Motorola, già aveva ricevuto Android 4.1.1 in modo un po segmentato, cioè prima la versione WiFi e poi la versione 3G

    Forse mi sbaglio io.. ma sul mio Xoom WiFi + 3g non è arrivato un bel niente!! Qui già si parla di 4.1.2 quando a me non arriva nemmeno il 4.1.1 ancora!! Siete certi di ciò che avete scritto?!?! Ho anche provato a forzare l’aggiornamento via OTA ma continuo a rimanere con Android 4.0.4 (ovvero Ice Cream Sandwich!)

Top