Motorola Xoom sarà presentato in Italia il 13 Aprile

Il Motorola Xoom, dopo essere sbarcato in ben due versioni in America (3G + Wifi e Only-Wifi) si appresta ad arrivare anche sul mercato Europeo o per ora limitiamoci a dire quello Italiano. La casa alata infatti, mostrerà dal 13 al 17 aprile 2011 il tanto discusso tablet Motorola Xoom e probabilmente usciranno anche informazioni riguardo la data e il prezzo di vendita del dispositivo. 

Tengo a ricordare che il Motorola Xoom è stato il primo dispositivo Tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb ad essersi già inserito in questo neo-mercato e la sua dotazione hardware è davvero al top: processore dual-core, 1GB di RAM, 32/64GB di memoria interna e un display da 10 pollici.

Concludiamo sparando l’ipotesi che si aggira sul web riguardo il prezzo, circa 600€ ne sapremo tuttavia di più settimana prossima!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ANGELA

    PERCHE'NON SI COLLEGA CON LA SCHEDA VODAFONE RAGAZZI?ANCH IO L HO RITARATO DALL'AMERICA.
    GEAZIE…

  • sàndokan

    Ok 600 euro. Ho fatto troppo bene a prenderlo in usa allora :)

  • MarcoTNT

    E' proprio il giorno del mio compleanno :)

    su ragazzi e' ora di iniziare la colletta :P

Top