Motorola Xoom primi rumors sul prezzo Italiano

Il Motorola Xoom si sta preparando per lo sbarco in Italia e più precisamente nel continente Europe, ma a che prezzo arriverà? Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali dai canali Italiani, diversamente invece è stato in UK dove sono state comunicate le cifre del dispositivo da 32GB: 480£ per la versione only-Wi-Fi e 580£ per la versione 3G+Wi-Fi. 

I prezzi, convertiti in euro, possono darci una stima di quanto verrà a costare in Italia, ovvero 549€ per la versione solo Wi-Fi e 649€ per la versione 3G+Wi-Fi ma al momento sono solo ipotesi.

Settimana prossima tuttavia ci sarà la presentazione ufficiale del Tablet in Italia e probabilmente saranno comunicate tutte le importanti informazioni relative ad esso come prezzo e data di commercializzazione.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Io son stato a New York giusto una settimana fa e provandolo in diversi negozi mi son convinto a NON comprarlo.
    Non mi convinceva la fluidità nel passaggio da una applicazione all'altra e da una schermata all'altra.. e dire che l'avrei pagato 460 euro wifi only, grazie all'effetto cambio ;o

    Mah, mi sa che aspetterò un pò per capire quale sarà il vero utilizzo del tablet, nel frattempo.. per ora mi sembra più una pacchianata che altro :p

  • erasec

    … dovrebbero rivedere la politica dei prezzi: guardate lg che ha fatto con il dual ( infatti l ho comprato), capisco che i prezzi Dell xoom siano in linea con ipad2, ma lo xoom per raggerebbe la concorrenza si dovrebbe presentare sul mercato con un prezzo più decente…
    E poi ho sentito che questo xoom ha dei problemi al touch e altri piccoli bug.. Sarà vero?

    • sàndokan

      no non è vero, io ce l'ho lo xoom. Nessun problema al touch o altro bug. COme os è perfetto…attendiamo le app però ora.

      • Andre@

        Anche io ho lo xoom e il touch è fluido e velocissimo. Lo schermo poi…neanche quello di ipad2 è così!!

  • Troppi ritardi e prezzi troppo alti.. NON CI SIAMO!!!
    Molto meglio direi l'Acer A500 a 449, visto che come hardware/software e' identico se non migliore..

  • andrewtyro

    quale scegliere di honeycomb il motorola xoom o il samsung galaxy tab 10.1v

    • tabletitalia

      guarda…io sono per il samsung…lo schermo del motorola l'ho visto sempre toppo pieno di ditate

  • dioniso

    come prezzi ci siamo, siamo in linea con ipad2, però un bel mese dopo e senza che nessuno sappia niente, questa gente sottovaluta troppo la pubblicità

  • COSAAAAAAA??? 549¬? Ma siamo impazziti? Negli stati uniti costa 599$, piuttosto me ne vado a new york e lo compro là .-.

  • marco

    Che pirla che sono… presentano i prodotti e poi non si sa niente sull'uscita sul mercato mondiale e poi li vendono gia vecchi e ad un prezzo esorbitante… ma gli azionisti ce li hanno ste aziende? perche non cacciano i dirigenti?

  • Marco230491

    Troppo ritardo ragazzi…troppo.
    L'ipad2 presentato il 2 marzo ed uscito il 25, lo zoom presentato 6 mesi fa ed ancora non si sa niente di ufficiale…ma stiamo scherzando? Sono ridicolo, stanno fancendo un flop colossale sia questo che tutti gli altri tablet e xché? Perché non riescono ad avere una strategia di mercato ben studiata ed uscite in tempi ragionevoli!

    E questo tab doveva contrastare il dominio di iPad? Mah sogniamo sogniamo

    • ermans

      Già, come darti torto?

    • Joshua

      Io mi prendo un iPad 2 infatti

      • ermans

        e fai bene….

        • Marco230491

          Infatti io l'ho preso una settimana fa iPad 2…io ho un galaxy s…sono utente del forum ed ho 1600 e passa mex ma sui tablet stanno tappando di brutto…per non parlare del fatto che ora cm ora i tab android apparte l'interfaccia poi sn dei telefoni giganti visto che hanno solo un 20 app apposta disegnate per loro…iPad avrà un interfaccia simile ad iPhone ma a lvl di app ne ha 80000 ridisegnate appositamente per quello schermo…io spero che si sveglino le case produttrici di tablet android e mi costringano a rivendere l'ipad 2 che devo ammetterlo é fantastico nonostante preferisca android per la versatila ed apertura di sistema…

          • ermans

            già, poi le app lì, sono fatte da apple stessa,ok anche android a delle belle app gratuite made in google, però, ci servirebbe:
            un bell'imovie per android,
            garageband per tablet android,
            Pages per android,
            keynote per android….
            Se non le conoscete ecco la pagina con le app di apple: http://www.apple.com/it/ipad/from-the-app-store/#

  • ermans

    sarà 1:1 sul prezzo americano…..perchè non fanno 1:1 con le sterline :D?

Top