Motorola Xoom, prezzo confermato per l’America

Motorola ha confermato in queste ore il prezzo ufficiale che avrà il Motorola Xoom in America. Il dispositivo arriverà con Verizon al prezzo di 799$ come annunciato qualche settimana fa da Bestbuy (non qualche giorno fa dove lo aveva messo in preordine a 1199$).

Motorola Xoom sarà tuttavia commercializzato in due versioni, 3G + Wifi a prezzo pieno 799$, mentre solamente Wifi al prezzo di “soli” 600$.


Per quanto riguarda il mercato Italiano solitamente la proporzione per questi dispositivi hi-tech il rapporto dollaro-euro è 1:1, probabilmente quindi arriverà in versione 3G+Wifi al prezzo di 799€ e la versione wifi al prezzo di 600€, siete d’accordo?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nCap

    Più caro di un iPad II , non sò se sia una scelta saggia per competere con Apple.

  • Fab

    Ma se collego un pendrive alle porte USB di questi dispositive posso utilizzarli come memorie di archiviazione??

  • kev

    domanda per tutti questi nuovi tablet .
    …hanno la porta usb? ma intesa per collegare pendrive o HD esterni?

    • Alex

      solo l'acer iconia e lo xoom ce l'hanno dei nuovi presentati.

  • Tacco

    600 euro ci potrebbero stare…..non male….io del modulo 3g su di un tablet non saprei che farmene…

  • Alex

    In usa quali sono i grossi negozi online di elettronica? A parte bestbuy che già sappiamo lo avrà in stock a breve. Non è mica un esclusiva bestbuy?

  • Nicola

    Assolutamente non sono d'accordo, la differenza di 200 di soldi (dollari o euro che siano) non è rapportata alla differenza, un modulo di connettività 3G 200 $? ma stiamo scherzando? Ho anche letto che il CEO motorola ha giustificato il fatti dicendo che la tecnologia che sarà attivabile a breve (4G) sarà offerta gratuitamente agli utenti, e questo giustifica (secondo lui) la differenza di prezzo). A questo punto mi aspetto una versione 3G/Wifi e WiFi-only per l'europa con la differenza standard ovvero tra 50 $ (Notion Ink) e 100 $ (iPad)

    • Nicola

      Differenza di soldi rispetto a differenza di hardware intendevo

    • Alex

      non costa 200$ ma 100 120$ si. Non è solo il costo dell'hw che devi considerare ma i costi del FCC quando inserisci un modulo 3g, verifiche di emissioni SAR ecc. Insomma certo non è 30$ la differenza. Anche perchè a quel punto tutti spenderebbero quei 30$ in più Cosa vuoi che siano se già stai spendendo 600$. Penso che quelle considerazioni valessero per gli usa solo.

  • dio

    600 dollari wifi? Già si ragiona…

Top