Il Motorola XOOM è uno dei tablet più attesi di questo periodo. È diventato popolare ancora prima della sua uscita ufficiale sul mercato grazie alla forte pubblicità e soprattutto alla sua presenza al Google Event per la presentazione di Honeycomb.
Il tablet con Tegra 2 è comparso solamente in un’unica versione nera con Wi-fi e parte telefonica, e arriverà sul mercato probabilmente dopo il MWC.

A quasi una settimana dall’ambito congresso, è compraso sul web un video in cui viene mostrato un Motorola XOOM con il retro di colore grigio e un piccolo bordo superiore di colore nero. Un’altra novità riguarda la connettività dello XOOM, infatti pare che Motorola abbia creato una versione alternativa del suo tablet senza parte telefonica, dotato, quindi, solo di Wi-fi. Una scelta che condivideranno sicuramente in molti, in quanto parecchie persone (anche tramite i commenti ai nostri post) si domandati se acquistare una nuova SIM per i tablet o sfruttare il tethering con il proprio smartphone Android.

Alla luce dei prezzi ipotizzati nei precedentemente articoli e dai rumours di Verizon, quanto costerà secondo voi la versione Wi-fi?

[via]