Motorola Xoom e HTC Thunderbolt in arrivo a Febbraio

Motorola Xoom e HTC Thunderbolt, due dispositivi molto attesi in questo 2011 arriveranno sul mercato nel corso di questo mese.

Probabilmente in Italia arriveranno più tardi ma per quanto riguarda l’america presso BestBuy sono già state fissate due date.

La commercializzazione del Motorola Xoom partirà il 24 Febbraio 2011 mentre quella dell’HTC Thunderbolt partirà il 14 Febbraio 2011 ed ovviamente se siete interessati potrete acquistarli tramite consegnato.com un ottimo servizio che farà da tramite per portarvi a casa la merce a 20€ senza nemmeno pagare la dogana.

Qualcuno acquisterà uno dei due dispositivi?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Xoom e HTC Thunderbolt in arrivo a Febbraio | INFORMARMI Titles Directory()

  • Gabriele

    Best Buy non spedisce più a Consegnato.com che è stato inserito in una black list per via dei Nexus S.
    Siete rimasti un po indietro.

    • Alex

      non è detto. A parte che il problema era sulle carte di credito e non su consegnato.com. Inoltre il blocco sul nexus era voluto da samsung europa. Quindi come forum tuttoandroid dovrebbe provare a prenderne uno anche per far sapere a tutti gli utenti se effettivamente questa leggenda della blacklist è vera oppure no.

  • marco

    io lo prenderei e anche da quelli che indichi … ma non e' che non funziona qualcosa ? voglio dire. Il droid si diceva che se lo si comprava la e lo si usava qua non andava ?!

Top