Motorola X-Phone è ufficiale: l’azienda cerca un Direttore del Product Management

Motorola-Logo

Motorola cerca un Senior Director del Product Management in vista della realizzazione del nuovo X-Phone. La notizia giunge direttamente da LinkedIn, dove l’azienda sul suo profilo annuncia che è ufficialmente alla ricerca di una personalità che naturalmente dovrà soddisfare determinati requisiti e/o aver avuto già esperienze in merito al settore in cui andrà ad essere inserita.

Infatti, dall’annuncio di Motorola, si può apprendere che l’aspirante Senior Director del Product Management dovrà guidare lo sviluppo ed il cammino del nuovo dispositivo che darà inizio alla “prossima generazione della piattaforma degli smartphone”. Inoltre, dovrà essere a conoscenza di studi Ingegneristici del ramo delle Telecomunicazioni ed, ovviamente, deve essere disposto ad accettare il lavoro a tempo pieno e conoscere alla perfezione la lingua inglese.


Il Motorola X-Phone dovrebbe essere il primo smartphone a nascere sotto la collaborazione tra Motorola e Google, ma molte insistenti voci affermano che questo non sarà un Nexus bensì un dispositivo proprietario Motorola supervisionato da Google. Con l’annuncio odierno si va quindi anche a confermare anche il nome ufficiale dello smartphone, X-Phone.

Dunque, nel caso in cui ci fosse qualche nostro lettore interessato e con i giusti requisiti sopra citati, potrà candidarsi recandosi direttamente alla pagina di LinkedIn che abbiamo linkato qui in basso.

LinkedIn – Motorola X-Phone Senior Director of Product Management

Che dire. Buona fortuna a colui che riceverà l’incarico.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pierluigifailla

    Eccomi! Dove firmo il contratto?

  • Fabio Laganà (FB)

    cercano un direttore del prodi…. mah io sarei libero!!! che bello speriamo nella rinascita di motorola

  • Finalmente finalmente!! Hanno capito!

Top