Motorola cerca un Senior Director del Product Management in vista della realizzazione del nuovo X-Phone. La notizia giunge direttamente da LinkedIn, dove l’azienda sul suo profilo annuncia che è ufficialmente alla ricerca di una personalità che naturalmente dovrà soddisfare determinati requisiti e/o aver avuto già esperienze in merito al settore in cui andrà ad essere inserita.

Infatti, dall’annuncio di Motorola, si può apprendere che l’aspirante Senior Director del Product Management dovrà guidare lo sviluppo ed il cammino del nuovo dispositivo che darà inizio alla “prossima generazione della piattaforma degli smartphone”. Inoltre, dovrà essere a conoscenza di studi Ingegneristici del ramo delle Telecomunicazioni ed, ovviamente, deve essere disposto ad accettare il lavoro a tempo pieno e conoscere alla perfezione la lingua inglese.


Il Motorola X-Phone dovrebbe essere il primo smartphone a nascere sotto la collaborazione tra Motorola e Google, ma molte insistenti voci affermano che questo non sarà un Nexus bensì un dispositivo proprietario Motorola supervisionato da Google. Con l’annuncio odierno si va quindi anche a confermare anche il nome ufficiale dello smartphone, X-Phone.

Dunque, nel caso in cui ci fosse qualche nostro lettore interessato e con i giusti requisiti sopra citati, potrà candidarsi recandosi direttamente alla pagina di LinkedIn che abbiamo linkato qui in basso.

LinkedIn – Motorola X-Phone Senior Director of Product Management

Che dire. Buona fortuna a colui che riceverà l’incarico.

[Via]