Motorola RAZR si rifà il look. RAZRMAX presto in arrivo?

Il nuovissimo Motorola Droid RAZR, disponibile da alcune settimane in tutti i negozi di elettronica, pare abbia subito una rivisitazione del nome, che adesso riporta la denominazione Droid RAZRMAX. Questa aggiunta, inizialmente poco significativa, va presumibilmente a delineare un nuovo prodotto della nota casa statunitense, equipaggiando nello stesso un nuovo display oppure una batteria più potente, andando inevitabilmente ad aumentare lo spessore complessivo del dispositivo e snaturando dunque quanto dichiarato inizialmente, ovvero essere lo smartphone più sottile al mondo.

Nulla è stato ufficialmente confermato o smentito, ma qualcosa in cantiere c’è e si sta muovendo. Grazie ad un’approfondita ricerca nel web da parte del sito Pocketnow.com, è stato possibile risalire all’esistenza e ad alcune informazioni in merito a questo nuovo dispositivo. Ecco riportato quanto appena detto:

Rimanete sulle nostre pagine per aggiornamenti futuri in merito alla vicenda.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top