Motorola Razr i nei primi video hands-on

Poche ore fa è stato presentato il Motorola Razr i e come al solito non hanno tardato ad arrivare su YouTube i primi video hands-on del nuovo smartphone frutto della collaborazione tra Intel e Motorola.

Il dispositivo, già famoso per il suo clock pari a 2 Ghz, è davvero veloce e prestante come è stato detto durante la presentazione. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma sarà aggiornato nelle prossime settimane ad Android Jelly Bean.


Buona visione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bellissimo ma da adesso entriamo nel campo del marketing puro, nel senso che qualsiasi telefono decente avrà hw nettamente sovradimensionato rispetto alle esigenze normali. Quindi stara’ ai commessi consigliare il telefono con più GHz e RAM e Mpx perché “se fai un acquisto ti conviene spendere qualcosa in più ma prenderlo buono…” :))

Top