Il Motorola Razr i è uno smartphone che ci ha sorpresi (in negativo) sotto alcuni aspetti ma che sembra iniziare a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Tale smartphone, infatti, anche se abbiamo visto che non si comporta egregiamente sotto il piano dei benchmark, sotto il piano fotografico se la cava benissimo, eccome. Grazie ad Android Central, il Motorola Razr i è stato oggetto di un primo test di foto e video e, dalle immagini che possiamo osservare in basso, ci si può scorgere come sia uno smartphone al quale sono state apportate migliorie molto significative alla fotocamera.

Le foto risultano ben definite e dai colori molto naturali, al contrario di quelle che scatta il precedente Motorola Razr (e Razr Maxx) che risultano avere colori davvero molto scarichi. Anche i video sembrano essere di buona qualità e con un numero di frame per secondo costante in tutte le condizioni di luce (30 fps).

Dunque, foto e video di buona qualità che sicuramente rendono invidiabile il Motorola Razr i in confronto ad altri smartphone di fascia più alta. Di seguito le foto ed il video test a 1080p.

[nggallery id=70]

 [Via]