Motorola Razr HD, Razr Maxx HD e Razr M, foto e video hands-on

Nuovi validissimi smartphone Android by Motorola sono stati ufficialmente presentati durante la serata di ieri, quando in Italia erano le ore 20:00. Motorola sicuramente punta molto sui suoi nuovi dispositivi così come puntò molto sul Motorola Razr un anno fa. Adesso però la musica è cambiata poichè, al contrario del Motorola Razr, questi nuovi smartphone hanno davvero le carte in regola per poter avere quel successo che è venuto a mancare al primo modello, le cui cause sono da addebitare quasi tutte al ritardo degli aggiornamenti software.

Google e Motorola, però, adesso pare stiano viaggiando in sintonia più di prima e la realizzazione dei 3 nuovi smartphone ne è la dimostrazione. Di seguito vi abbiamo riportato alcune foto degli smartphone ed i primi video hands-on realizzati da Phonearena.

 

Motorola Razr M

 

 

 

Motorola Razr HD

 

 

 

Motorola Razr Maxx HD

 

 

Naturalmente vi ricordiamo che, qualora siate curiosi di sbirciare le specifiche tecniche, potete far riferimento al nostro dettagliato articolo raggiungibile dal link qui in basso.

Motorola alla ribalta: Razr HD, Razr Maxx HD e Razr M presentati ufficialmente

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top