Motorola produrrà anche lei un Tablet Android

Secondo le ultime indiscrezioni anche Motorola sembra essere in procinto di realizzare un Tablet con sistema operativo Android e la data di lancio sembra essere anche per lui Novembre 2010.

Sinceramente non avevo mai pensato ad un Motorola che potesse produrre Tablet ma questo non fa altro che bene per un mercato così novo e ricco di opportunità grazie alle lacune dell’iPad e alle potenzialità di Android.

Al momento non si hanno molte informazioni sul Tablet di Motorola ma è probabile trovarci il sistema operativo Android Gingerbread 3.0.

Ora la domanda è, sarà meglio questo o il Samsung Galaxy Tab?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pippicalzelunghe

    l'assistenza è un po' lentina nelle risposte.. ma il suo lavoretto alla fine lo fa…

    i bachi che tu dici nella pietruccia sinceramente non li vedo..vorrei solo che fosse liberato il bootloader…

    secondo me, ancora è bloccato perchè motorola, aggiornerà a froyo il millestone, poi all'uscita del prossimo android vedrete che casualmente motorola non supporterà più il millestone e zac, il bootloader per magia verrà giù..

    è un problema di assistenza vedrete a motorola non va di spendere soldi per assistere i clienti che fanno macelli col firmware, dato che di utenti idioti ce ne sono tanti, che fanno le prove, e alla fine briccano i cellulari..

  • alebuzz

    Considerando i bachi del milestone, che purtroppo posseggo, il fatto che non sara' aggiornato e che il servizio ai clienti e' pessimo, piuttosto di comprare un tablet da motorola mi compro lavagna in pietra e gessi…

  • Ethaniel

    Motorola se è furba punterà su qualcosa di più originale che il classico pad.
    Sinceramente , l’iPad ha una sfilza di applicazioni fatte molto bene che lo trasformano da strumento da lavoro a tavoletta da disegno , rivista/libro elettronico e sopratutto ci si possono vedere film in streaming con iTunes (negli usa).
    Per non parlare della tastiera rimovibile ed altre periferiche non ufficiali.

    Se non si fa qualcosa di originale è il Tab Android che rischia di rimanere un grosso telefono e basta… :nono:

    • Trabbo

      QUOTO!

      … E con yxplayer i film te li vedi in stearming anche in italia (è legale solo se si possiede una copia del film che si guarda)

    • MaxArt

      Per le applicazioni su Android ci sarà da aspettare e basta, e neppure tanto.

      Io direi che è proprio il tablet in generale che ha poco mercato.

      iPad a parte, ma quello è un oggetto che punta molto sul fashion uhm

  • MaxArt

    “Anche lei”? E che è, una signorina? Si dice “anch’essa”!
    E dopo aver fatto il grammar nazi: si parla tanto di questi tablet, ma alla fine è mai possibile che l’unico con un minimo di risonanza sia l’iPad?
    Diciamo forse che non è che abbiano tanto mercato, a parte i fan Apple.

Top