Motorola: per Eric Schmidt i suoi prodotti sono fenomenali!

Googles-Eric-Schmidt-007

Sulla qualità dei prodotti Motorola dubbi non ce ne devono proprio essere, ma non perché a dirlo è Eric Schmidt. Chi ha posseduto un terminale della casa alata sa benissimo di cosa stiamo parlando. Personalmente ho acquistato un tablet della stessa azienda e la qualità hardware è indiscutibile.

Per quanto riguarda gli smartphone ho avuto modo di giocare un po’ con Motorola Razr e tenerlo in mano dava una sensazione molto solida. Hardware di pregiata fattura, design anche, ma l’utenza in genere è stata colpita da un malumore comune: aggiornamenti promessi, ritardati o talvolta annullati proprio. Comunque lo stesso Schmidt avvisa e come un monito impetuoso afferma:

Quello che consiglio di fare con Motorola è aspettare e vedere la prossima generazione di tecnologia. E’ molto, molto impressionante”

Parole audaci o di fiducia? Che il presidente di Google abbia visto l’asso, o gli assi, nella manica dell’azienda americana? Staremo a vedere quanto possiamo solo immaginare, fatto sta che Big G aveva proceduto all’acquisto nel 2011. La transazione per l’acquisizione del portafoglio di brevetti ebbe un costo di 12,1 miliardi di dollari per Google.

Il culmine delle speculazioni su Motorola dopo l’acquisizione da parte di Google è stato ad oggi il chiacchierare su X Phone. Questo super terminale, secondo le voci che girano sul web, dovrebbe vedere la luce dei riflettori al prossimo Google I/O. Niente è certo, a meno della prossima distribuzione di Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mah le parole di un azienda acquistata a soldoni da google che tuttavia continua ad andare verso la bancarotta.. bah, ricordo che l’ultimo nato motorola con android, aveva solo il prezzo di stellare ma prestazioni nella media.. eh si, l’omino qui sta cercando di creare hype tra i nostalgici possessori di telefoni motorola ma credo che alla fine il prodotto non sarà nulla di speciale

  • Parola di chi..?????? Non è quello che diceva cosi pure di Nokia???

  • “Oste com’è il vino?”

  • Gianpiero Cavallo (FB)

    E’ proprio così, non sono solo chiacchiere !

  • Arvin Aria (FB)

    dicono tutti così…

  • Gianpiero Cavallo (FB)

    Motorola per me è morta dopo aver fatto il vecchio “dattero” …. il resto è monnezza !

Top