Motorola Occam e Manta prime immagini leaked di un AnTuTu Benchmark

Se in questo articolo vi avevamo accennato di un rumor circa due nuovi device Motorola in cantiere con la nuova build di Android, KLP (Key Lime Pie), adesso sembra proprio il caso di pensare che non si tratti di un semplice rumor. Infatti un’immagine di un benchmark AnTuTu eseguito su questi nuovi dispositivi mette in chiara luce il punteggio ma soprattutto la frequenza di clock dell’Occam (1512Mhz) e del Manta (1700Mhz).

Sembra che non si tratti di rumors e basta, ma che un prototipo per ognuno dei due dispositivi sia in fase di testing più concreto. Anche se ancora non si sa nulla di preciso, i dispositivi mostrano un punteggio di tutto rispetto. Non ci resta che attendere altre notizie e stare a guardare cosa si muoverà in casa Motorola, ricordandovi inoltre che questi dispositivi sono nati sotto l’unione ormai concreta tra Motorola e Google; come detto nell’atricolo di cui all’inizio, sembra proprio che il loro debutto vedrà un vestito tutto nuovo, vale a dire KLP!

Rimangono ancora un mistero le caratteristiche tecniche dei due dispositivi la cui unica supposizione più plausibile, visti i rumors trapelati, rimane quella che siano uno smartphone (Occam) ed un tablet (Manta).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario_erased

    Tra l’altro sarebbe interessante sapere se si tratta di architetture ARM o x86.

Top