Motorola MT820/810 spuntano nuove informazioni

Vi ricordate del Motorola MT820? Se no, vi rinfresco io la memoria, la peculiarità di questo smartphone era che probabilmente avesse una cover integrata che permetteva di vedere il display in 3 dimensioni (Leggi di più). La tecnologia fu brevettata da Motorola qualche mese fa e sarà la stessa forse adottata dal futuro Nintendo DS.

Arrivano oggi nuove informazioni, per esempio il telefono avrà Android, si chiamerà ora Motorola MT810, riuscirà a registrati filmati in HD a 720p, ha un sintonizzatore TV e sarà dotato di ben 2 schermi: uno capacitivo e l’altro resistivo con cui è più facile scrivere gli ideogrammi cinesi (luogo dove dovrebbe essere destinato il telefono).

E per il 3D? Non ci sono ne smentite ne conferme, rimanete quindi “sintonizzati”. :eheh:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top