Motorola Motoluxe e Defy Mini: lancio a Febbraio in Europa

Motorola si prepara a lanciare altri due nuovi smartphone Android, uno di fascia media e uno di fascia medio-bassa: stiamo parlando del Motorola Motoluxe (a sinistra) e del Motorola Defy Mini (a destra). Entrambi i device saranno equipaggiati con Android Gingerbread 2.3, ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli.

Il Motorola Defy Mini sarà la versione “piccola” del Motorola Defy, avente un display da 3,2 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, un processore single core da 600 MHz, una memoria RAM da 512 MB, il supporto per microSD up to 32 GB, una fotocamera posteriore da 3 megapixel con flash LED, una fotocamera anteriore VGA ed una batteria molto potente, considerato quello che c’è sotto il cofano di questo smartphone Android, cioè da 1650 mAh.  Inoltre viene mantenuta l’indole robusta che ha contraddistinto il Motorola Defy, ovvero è presente il Corning Gorilla Glass ed è resistente ad urti, graffi ed acqua.

Il Motorola Motoluxe, invece, è uno smartphone Android che si colloca leggermente più in alto nella fascia di mercato rispetto al Motorola Defy Mini. Esso è dotato di un processore single core da 800 MHz, di 512 MB di RAM, di un display da 4 pollici con risoluzione di 480×854 pixel, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, di una fotocamera anteriore VGA e di una batteria da 1400 mAh.

Entrambi gli smartphone saranno lanciati a Febbraio in Europa ed avranno l’ultima versione dell’interfaccia MotoBlur. La presentazione ci sarà al CES 2012 e saranno interessanti i primi hands-on. Vi lasciamo ai video promo di entrambi gli smartphone.

Buona visione!

Motorola Defy Mini

Motorola Motoluxe

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sh4d3

    Sai quanto te ne fai di un 4core (o2) su un telefono! Che ti si flippa la batteria a metà giornata e quando ti serve di chiamare non hai campo! Per piacere..

  • Shanefalco

    Ma come si fa nel 2012 adottare processori da 600mhz e da 800mhz ??? 1ghz è diventato fascia bassa usate quello insieme ad adreno 205 per tutti e 2. Fascia media è 1.4ghz e fascia alta i dualcore (o quadcore). Prodotti inutili questi motorola, io ho x10 mini con adreno 200 e procio da 600mhz e lo acquistato un anno e mezzo fa. Si salva solo il led di stato del motoluxe.

Top