Motorola si prepara a lanciare altri due nuovi smartphone Android, uno di fascia media e uno di fascia medio-bassa: stiamo parlando del Motorola Motoluxe (a sinistra) e del Motorola Defy Mini (a destra). Entrambi i device saranno equipaggiati con Android Gingerbread 2.3, ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli.

Il Motorola Defy Mini sarà la versione “piccola” del Motorola Defy, avente un display da 3,2 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, un processore single core da 600 MHz, una memoria RAM da 512 MB, il supporto per microSD up to 32 GB, una fotocamera posteriore da 3 megapixel con flash LED, una fotocamera anteriore VGA ed una batteria molto potente, considerato quello che c’è sotto il cofano di questo smartphone Android, cioè da 1650 mAh.  Inoltre viene mantenuta l’indole robusta che ha contraddistinto il Motorola Defy, ovvero è presente il Corning Gorilla Glass ed è resistente ad urti, graffi ed acqua.

Il Motorola Motoluxe, invece, è uno smartphone Android che si colloca leggermente più in alto nella fascia di mercato rispetto al Motorola Defy Mini. Esso è dotato di un processore single core da 800 MHz, di 512 MB di RAM, di un display da 4 pollici con risoluzione di 480×854 pixel, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, di una fotocamera anteriore VGA e di una batteria da 1400 mAh.

Entrambi gli smartphone saranno lanciati a Febbraio in Europa ed avranno l’ultima versione dell’interfaccia MotoBlur. La presentazione ci sarà al CES 2012 e saranno interessanti i primi hands-on. Vi lasciamo ai video promo di entrambi gli smartphone.

Buona visione!

Motorola Defy Mini

Motorola Motoluxe

[Via]