Motorola Moto X: una serie di screenshot ci svela la UI della fotocamera

motorola-moto-x

In attesa della sua presentazione ufficiale, organizzata a New York per giovedì 1 agosto, continuano ad emergere sempre nuovi dettagli sul Moto X, lo smartphone Android nato dalla collaborazione tra Motorola e Google.

La Webzine Android Police, così, pubblica una ricca galleria di screenshot che sembrerebbe mostrarci l’interfaccia utente della fotocamera. Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità delle immagini, provenienti da una fonte anonima.

A caratterizzare la presunta interfaccia del Motorola Moto X sarebbe un interessante sistema di gesture che va a prendere il posto dei controlli che siamo soliti trovare sugli smartphone, rivelandosi una soluzione meno intrusiva. Punto centrale della UI sarebbe rappresentato da un menu circolare, attivabile con uno swype da sinistra verso destra: è qui che l’utente dovrebbe trovare tutte le opzioni per personalizzare i propri scatti.

Con uno swype nella direzione inversa (da desta verso sinistra), invece, sarebbe possibile avere accesso alla galleria, a partire dall’ultima immagine catturata dalla fotocamera.

Sempre stando agli screenshot, tra le feature del Motorola Moto X non dovrebbero mancare la possibilità di registrare video in slow motion, il supporto HDR, la modalità Panorama, Quick Capture (funzionalità che permette di attivare la fotocamera istantaneamente, ciò anche da telefono in standby), lo scatto singolo con un tocco sul display e quello multiplo tenendo il dito a lungo sullo schermo, lo zoom in e out con uno swype verso l’alto o il basso.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle immagini di quello che dovrebbe essere il tutorial della fotocamera del Motorola Moto X.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    Quando uscirà in Italia? Se uscirà…

    • Nicola Della Pigna

      facciamolo presentare ufficialmente prima :) poi vediamo se e quando arriva in italia :)
      Io sto con l’ansia più di tutti! :)

Top