Oggi è la prima giornata ufficiale di IFA 2015 e durante la mattinata abbiamo avuto modo di dare un’occhiata più da vicino ai prodotti Lenovo. Tra questi figuravano anche gli smartphone Motorola presentati il mese scorso, dei quali abbiamo deciso di fornirvi la nostra video anteprima.

Partiamo da Moto X Play, il più “piccolino” con un display FullHD da 5,5 pollici. Processore Snapdragon 615, 2 GB di RAM, fotocamera da 21 megapixel e rivestimento sia interno che intesto con nanoparticelle che lo rendono resistente agli schizzi sono solo alcune delle caratteristiche molto buone di questo smartphone, alle quali si aggiunge la batteria da 3700 mAh per una grande autonomia. Lo smartphone è già disponibile ad un prezzo di 399€, forse un po’ altino visto il processore non di fascia alta.


Moto X Style è invece più importante come dimensioni, visto il display QHD da 5,7 pollici, e caratteristiche tecniche. Troviamo infatti il processore Snapdragon 808 e 3 GB di RAM, mentre il resto delle specifiche rimane quasi invariato. Curioso invece come la batteria vada a rimpicciolirsi, nonostante il display più grande e risoluto, fino a “soli” 3000 mAh. Moto X Style sarà disponibile nel corso di questo mese ad un prezzo di listino di 549€, abbastanza elevato.