Motorola Moto X: si parte da 299 dollari?

moto-x-white-unicorn-

Il Motorola Moto X è sempre più protagonista della rete, al centro di indiscrezioni, avvistamenti, anticipazioni e previsioni di ogni genere.

Potevano mai mancare i rumors sul suo possibile prezzo? Ovviamente la risposta è no e dalla Cina arrivano nuove conferme alla tesi di chi sostiene che lo smartphone sarà venduto ad un prezzo estremamente aggressivo.

Pare, infatti, che il nuovo gioiellino tecnologico nato dalla collaborazione tra Motorola e Google possa arrivare nei negozi statunitensi a 299 dollari nella variante con 16GB di memoria integrata e 349 dollari in quella con 32GB di memoria.

Ci troveremmo di fronte. in sostanza, alla medesima politica di prezzi adottata per il Nexus 4, il che ci induce a pensare che anche il Motorola Moto X possa essere commercializzato via Play Store.

Per quanto riguarda i mercati europei, infine, in assenza di informazioni certe al momento non possiamo che prevedere l’ormai consueto tasso di cambio 1:1, con prezzi di 299 e 349 euro per i due tagli da 16GB e 32GB. Resta da capire con quanti mesi di ritardo lo smartphone arriverà nel Vecchio Continente rispetto agli Stati Uniti.

Probabilmente giovedì 1 agosto lo sapremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Moto X, un video ci mostra l’app fotocamera – Tutto Android()

  • Gigi

    Bello… Ma con quelle caratteristiche ed a quel prezzo ci si prende un Nexus 4…

    • Alex Caschetto

      e perchè dovresti prenderti un nexus 4 quando sta per uscire l’ xphone?

      • Utente m

        Per più schermo e il processore quad core, scusa ma cos’ha di meglio il moto x??

        • botero

          Ancora con questi quad core… consumano!!!!!

  • Mattia

    Non scervellatevi per capire quanto potrebbe costare in Italia perchè non lo vedrete mai: Motorola Italia non esiste più.

    • emanuele_zanetti

      Motorola non esiste più in Italia ma se il Play Device venisse abilitato anche in quei paesi dove ancora non lo è è il Moto X venisse venduto tramite Play Device sarebbe comunque acquistabile. non è da escludere anche un’eventuale importazione da parte di grandi catene dell’elettronica come Mediaworld, Saturn o Trony.

      • k3rnelp

        si e poi la garanzia che fai? Lo mandi all’estero tramite mediaworld….bah… un pò di furbizia

        • Fabrizio Menesini

          Come si poteva acquistare il nexus 4 quando non era disponibile in Italia così si potrebbe acquistare questo.

          Ovvio che è bene considerare il prodotto senza garanzia visto che andrebbe spedito in America!

  • precisiamo

    se avesse un display da 4,3″ e lo speaker sul davanti (in stile htc one) o sotto (in stile iphone), anzichè sul retro che appena lo appoggi si ottura riducendo il suono (oltre al fatto che già il suono arriva male perchè è dietro rispetto alle immagini visualizzate)… sarebbe – per me – lo smartphone definitivo!

    comunque SE QUESTE IMMAGINI SONO REALI questo smartphone potrebbe essere un nexus o decretare la fine dei nexus in favore dei google edition. lo dico perchè oltre ad android stock ha un’altra caratteristica tipica dei nexus: non c’è logo o scritta del costruttore sulla parte frontale!

    • emanuele_zanetti

      potrebbe essere un Nexus ma non lo è del tutto (la ROM non è completamente stock, ha qualche personalizzazione leggera da parte di Motorola). in ogni caso sono sicuro che la gamma nexus non smetterà di esistere, né in favore dei Google edition né in favore del moto x, questo smartphone secondo me è una specie di esperimento. se avrà successo, forse, certe caratteristiche del moto x verranno implementate nei prossimi nexus (IMO)

Top