Motorola Moto X, disponibile online la pellicola proteggi-schermo: sarà vera o falsa?

yhst-38148694942392_2266_3888665989

Trapela in rete il primo accessorio per il Motorola Moto X, smartphone che dovrebbe debuttare sul mercato tra non molto tempo. L’accessorio in questione è una pellicola proteggi-schermo che, però, non ci dà informazioni su come potrebbe essere il design dello smartphone.

A dirla tutta, l’immagine utilizzata dal sito Skinomi che la vende online, è la stessa trapelata da ormai tanto tempo e che raffigura solo un concept del dispositivo, ossia una sorta di prototipo immaginario realizzato da un designer. Se si guarda l’immagine di Skinomi, ci si può facilmente rendere conto che è perfettamente identica a quella che abbiamo utilizzato ad inizio articolo.

yhst-38148694942392_2266_3888665989

Cosa può significare questo? Il Motorola Moto X avrà davvero questo design, oppure l’immagine è solamente rappresentativa mentre la pellicola venduta è quella definitiva? Purtroppo questo non ci è dato saperlo ma probabilmente presto potremo avere qualche conferma o smentita. Non manca la descrizione della pellicola che viene ritenuta come una delle migliori in circolazione, in quanto sarebbe stata realizzata con gli stessi materiali con cui vengono realizzati componenti degli shuttle della NASA, aerei militari ed auto di lusso, per cui classificata come ultra resistente.

La pellicola è possibile acquistarla recandosi al seguente indirizzo per un prezzo di $19,95+spedizione:

Moto X skin protector

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • quasar2012

    credo sia un ottimo prodotto… aspetto a farmi un cellulare nuovo troppo movimento!!!

  • Fabrizio Catena

    Che senso ha vendere la pellicola se non hanno ancora commercializzato il telefono?

  • san

    Ma nn doveva essere indistruttibile?

  • Matteo Bottin

    il “moto X” dell’immagine assomiglia tantissimo al blackberry z10! D:

Top