Motorola: Moto Maker in Europa nel Q2 e uno Smartwatch entro l’anno

moto-maker

Buone notizie per tutti quelli che invidiano gli utenti statunitensi per la possibilità di godere del servizio Moto Maker di Motorola: il produttore, infatti, potrebbe presto lanciarlo anche in Europa.

Stando a quanto rivelato da Rick Osterloh nel corso di un evento organizzato in occasione del Mobile World Congress, Motorola ha in progetto l’estensione del servizio Moto Maker all’Europa ed al Messico nel corso del secondo trimestre del 2014.

Ricordiamo che Moto Maker consente agli utenti di personalizzare il Motorola Moto X in alcune parti come la cover posteriore o i tasti, scegliendo colori e materiali (incluso persino il legno), il tutto attraverso una procedura guidata sul sito dedicato (qui maggiori informazioni).

Non ci resta che attendere notizie dal produttore statunitense, nella speranza che l’Italia non venga esclusa dal servizio.

Sempre nei prossimi mesi, inoltre, Motorola dovrebbe lanciare un proprio smartwatch, seguendo così la tendenza del mercato: a renderlo noto è stato lo stesso produttore con un messaggio sul canale ufficiale su Twitter, che tuttavia non fornisce indicazioni su feature e tempistica. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • djsangre

    300 € in versione 32 GB con scocca in noce, T-Mobile unlocked, arrivato ieri.

  • ric

    Da però!

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Meno male ke avevano abbandonato il mercato europeo!!

  • Marco

    ma soprattutto perchè il moto x costa 199 dollari nello screenshot?

    • Demetrio Marrara

      c’è l’asterisco. Fa parte di un abbonamento. In Free costa 300/350 dollari, che sono sempre meno dei 370 con cui l’ho preso -.-”

      • danger2u

        lo pagato 430 32 giga bamboo piu le cuffie piu spedizione e tasse e dogana e personal shopper
        in Italia e un furto a quell prezzo

        • Dario Caldognetto

          vero ma quanto bisogna dichiarare per non avere dazi esosi?? se dichiari il reale contenuto credo venga 500 euro circa,no?

          • Demetrio Marrara

            Io non l’ho preso in Italia, infatti -.-”
            In Italia arriva ora a Marzo e comunque dagli USA no garanzia eheh

    • Felice Zingarelli

      Sotto contratto

  • danger2u

    Italia niente.
    non so perche siete visti cosi male da loro
    sembra che e Congo qui,non Italia uno dei primi paesi nel acquisto di smartphone.

Top