Motorola Moto G (2014), la nostra video anteprima e prime impressioni

motorola_moto_g_1

All’IFA 2014 di Berlino una grande assente, fra gli stand, è stata Motorola. Non esiste infatti un vero e proprio spazio dedicato alla casa alata e di conseguenza non è stato possibile per tutti realizzare delle video anteprime sui nuovi prodotti. Siamo tuttavia riusciti a scovare il nuovo Motorola Moto G realizzandone dunque una video anteprima ed un accennato confronto fisico col precedente modello.

Il nuovo Motorola Moto G (2014) risulta essere un bel upgrade, soprattutto nelle dimensioni, rispetto alla versione 2013 dato che il display guadagna circa 0,5 pollici. È poi dotato di ben due alloggiamenti per le SIM, un alloggiamento per la MicroSD così da espandere la memoria interna da 8 o 16GB e di una batteria da 2070 mAh.

Di seguito potete vedere la nostra video anteprima corredata dalle nostre impressioni in attesa di riceverlo per farci una recensione più approfondita:


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Qual è stata la novità che vi ha colpito di più dall'IFA 2014? | Sondaggio - Tutto Android()

  • Elias Koch

    ma come, aumentano lo schermo e non la batteria?? Ahi ahi ahi

  • Trap

    Volevo segnalarvi un ottima offerta per moto x sul sito techmania, ovviamente si tratta del precedente modello ma a 239 euro potrebbe interessare a molti.

  • davide

    Niente da fare non ci siamo proprio Motorola non si rialzerà più peccato cosi sfigati

  • Marionettaiaiaoh

    Mah continua a non convincermi inoltre la batteria non è rimovibile… Secondo me dovevano partire dal moto G LTE e fare qualche modifica lasciando intatte le dimensioni

Top