Motorola Milestone: ufficiale Android 2.2 Froyo

Motorola Europe ha confermato direttamente sulla fan page di facebook l’aggiornamento ad Android 2.2. Froyo per uno dei suoi dispositivi di maggior successo col sistema operativo di Google: il Motorola Milestone.

Tuttavia non sappiamo se tale aggiornamento arriverà anche sui dispositivi Italiani anche se speriamo in una conferma il prima possibile. Per le istruzioni per installare l’aggiornamento (nei paesi selezionati) basterà andare a questo indirizzo: http://moto.ly/milestonefroyo

Qualcuno di voi ci conferma?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carlo

    Sembra sia sbloccato

  • Aggiornamento a 2.2..Drammatico.
    Sorvolando sul colpevole ritardo di motorola nell'aggiornare milestone (considerando che il gemello droid è stato portato a froyo molto tempo fa) la cosa da far notare di più è il ridicolo rapporto con i clienti…
    è risaputo che il kernel di milestone soffre di un errore piuttosto grave (DSi),e motorola lo sa,infatti risolse questo problema sul droid scusandosi con i clienti per l'errore,e cosa fa la nostra motorola europa?
    Non solo blocca il bootloader non dandoci la possibilità di risolvere il problema autonomamente , ma dopo averci fatto aspettare mesi ci rifila un vecchio kernel con il famigerato errore ancora presente…il tutto dopo aver speso promesse su promesse sulla board ufficiale…
    Mai più motorola europa…

  • TheDrake

    tra poco arriva honeycomb…motorola lo sa???

  • Pingback: Motorola e la stategia commerciale sbagliata « Random Blinking Light()

  • Atropa_MI

    parlato con Motorola poc'anzi, gentilissimi e precisissimi: aggiornamento a Froyo disponibile gia' ora in UK, da domani anche in Germania. Per gli altri paesi e' in arrivo, il tipo di upgrade e' legato all'IMEI, quindi un IMEI proveniente da Italia non riesce a fare l'upgrade (e ci ho provato e mi e' appunto andata male, grunf!!!!!)

  • Atropa_MI

    Confermo.
    Aggiornamento attivo per UK (per esempio) ma non attivo per l'Italia …… vediamo se si sblocca a breve.

  • dioniso

    incredibileee allora dio esisteeeee

  • Pingback: Motorola Milestone: ufficiale Android 2.2 Froyo | _INFORMARMI Titles Directory()

Top