Motorola Migrate si aggiorna: trasferisce i dati da iPhone a Moto G con iCloud

motorola_migrate_white

Motorola ha da poco aggiornato la sua applicazione Migrate (Migrazione), presente sul Play Store ormai da qualche tempo. Per chi non la conoscesse, Motorola Migrate è un’applicazione che permette di “migrare” da altri dispositivi verso Motorola, ovvero di trasferire facilmente i dati da un qualsiasi dispositivo ad un altro Motorola, come Moto X, Moto G, Droid Maxx, Droid Mini o Droid Ultra.

L’aggiornamento odierno, però, introduce una novità tanto attesa quanto importante: il trasferimento dati da iPhone ad un dispositivo Motorola con iCloud. Questo significa che tutti i dati presenti sul proprio account iCloud potranno essere trasferiti sul proprio dispositivo Motorola in pochissimi passi, tutto grazie a quest’applicazione. Naturalmente ci sarà bisogno di accedere ad iCloud per poter effettuare il trasferimento dei dati. Qui di seguito potete dare un’occhiata a qualche screenshot.

motorola-migrate

Come qualsiasi aggiornamento, anche questo di Motorola Migrate introduce una serie di bugfix. Se avete l’applicazione già installata sul vostro dispositivo Android, potete effettuare l’aggiornamento semplicemente recandovi sul Play Store alla sezione “Le mie app“. Se invece desiderate scaricare l’applicazione, potete far riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.motorola.migrate’ name=’Motorola Migrate’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top