Ecco la lista dei dispositivi tanto attesa, ovvero quella che ci fa vedere quali dispositivi Motorola saranno aggiornati ad Android Ice Cream Sandwich. Vi anticipiamo che purtroppo Motorola non sarà una delle prime, probabilmente, ad aggiornare i suoi dispositivi alla nuova versione del sistema operativo mobile by Google, e di questo non saranno contentissimi i tanti utilizzatori di dispositivi Motorola.

Infatti, nonostante il Motorola Xoom sia già stato aggiornato ad Android 4.0 nel mese di Gennaio, la versione americana dello stesso tablet sarà aggiornata nel secondo trimestre dell’anno, ovvero tra Aprile e Giugno, così come il Motorola RAZR che è stato commercializzato in Asia, Europa e Canada. Altri dispositivi che vedranno l’aggiornamento sono il Motorola Atrix 2, il Motorola Atrix 4G (AT&T) ed il Motorola Photon 4G, i quali saranno aggiornati ad ICS nel terzo trimestre dell’anno, ovvero tra Luglio e Settembre, mentre sembra che anche altri dispositivi potranno essere aggiornati nel corso del 2012, i quali però non sono presenti in Italia, come alcuni dei quali abbiamo appena citato.

 


 

Ci si augura insomma che Motorola almeno rispetti le date e non faccia aspettare ulteriormente gli utenti. La società alata infatti dovrà farsi perdonare per l’assenza della possibilità di sblocco del bootloader, questione che ha sollevato aspre polemiche in tutto il web ed ha scatenato l’ira dei clienti Motorola. Speriamo dunque di potervi al più presto annunciare la presenza dell’aggiornamento per il vostro device Motorola.

[Via]